uTorrent: Come velocizzare i download dei tuoi torrent con i Tracker 2017 giusti!

uTorrent tracker assistenza pc

Stai scaricando un file con uTorrent ma le fonti (seed) sono poche e il download è lento? Allora leggi il seguente articolo che spiega cosa e' uTorrent, come funziona e come rendere piu veloce il download dei tuoi file, semplicemente aggiungendo Tracker grazie alla mia lista aggiornata al 2017.

uTorrent è il più leggero software per scaricare con il protocollo BitTorrent, in italiano e ricco di funzioni, con un'interfaccia semplice e pulita. Completamente configurabile in base alla propria connessione ed ha la possibilità di commentare e votare il file torrent che si sta scaricando per contribuire gli altri utenti che scaricano ad essere sicuri che non sia un fake.

Pero' qualche volta scaricando un file torrent, si nota che il download sia lento o non parta proprio, per questo ci viene in aiuto una lista di tracker da aggiungere ai file in coda per poter trovare nuove e numerose fonti per velocizzare il download. Scaricandola potrete finire file essenziali per voi, qui sotto vi lascio un video per capire come aggiungerli!

Download
Download

 

Download uTorrent dal sito ufficiale

Windows 2000/XP/Vista/7/8

Download
Download

 

Scarica la lista dei Tracker aggiuntivi.

Windows 2000/XP/Vista/7/8 e Mac


Se ti sono stato d'aiuto, o semplicemte hai gradito l'articolo, lascia un commento!

Se cerchi siti per poter cercare i file Torrent da scaricare leggi il mio articolo

Torrent: I migliori siti torrent per il download italiani e internazionali


Condividimi


Scrivi commento

Commenti: 0