Offerta Amazon: PlayStation Plus Card Sottoscrizione 365 Giorni a 39,98 EUR

playstation plus card

Il PlayStation Plus è il servizio "premium" del PSN in abbonamento che consente all'utente di entrare in un club esclusivo che prevede una serie di contenuti e di servizi appositamente dedicati. A differenza delle PSN Live Card, le PlayStation Plus Card non aggiungono al portafoglio online l'equivalente in valuta, ma, con il codice contenuto all'interno, permettono direttamente l'attivazione del servizio in abbonamento.

Il PlayStation Plus garantisce agli abbonati l'accesso a:

Cloud Storage: la possibilità di salvare in remoto fino a 150MB di salvataggi di gioco che possono essere poi recuperati da tutti i sistemi PS3 associati allo stesso account PSN. Un servizio che consente un notevole risparmio di spazio sull'Hard Disk, oltre alla possibilità di spostare agevolmente i dati da una console all'altra, purché associate allo stesso account.

Aggiornamento automatico: la console si accende in automatico e provvede all'eventuale download dell'ultimo aggiornamento di sistema e di tutte le patch degli ultimi 10 titoli giocati. Grazie a questo servizio non sono più previsti tempi di attesa per i download, ideale per chi ha poco tempo a disposizione per giocare e non vuole ritrovarsi ad attendere il download di aggiornamenti inaspettati.

Gioco del mese: consente il download di un gioco gratuito che viene cambiato ogni mese. Generalmente si tratta di titoli già usciti su supporto fisico in passato.

Giochi catalogo: consente il download gratuito di ben 6 giochi. Tra questi si trovano giochi già usciti in passato, o giochi PSN di qualità superiore. Ogni 3 mesi, due giochi su sei saranno rimpiazzati da titoli diversi.

Vai all'offerta
Vai all'offerta

Offerta Valida dal:

07/07/2014 al 13/07/2014



Condividi:


Scrivi commento

Commenti: 0