Istruzioni di Volo per un'Astronave: Un Viaggio unico, un Unico Amore. Un Libro di Daniele Angelastri Mirenda

Oggi è un giorno speciale per tutti quelli che amano, per i lettori, scrittori, viaggiatori, sognatori e per tutti gli esseri viventi e di luce. E' il giorno in cui esce il libro di una persona per me Speciale dalla nascita, a cui voglio bene davvero fortissimo, uno scrittore nuovo e alla sua prima esperienza da scrittore. Vi presento:

Istruzioni di Volo per un'Astronave Un Viaggio unico, un Unico Amore. Di Danile Angelastri Mirenda.

 

E' una storia d'Amore autentica, tra due persone, Michael ed Eve, destinate ad incontrarsi anche in questa vita, per realizzare qualcosa di grande per tutto il genere umano. Verranno guidate gradualmente verso questo compito, passo dopo passo. Vivranno la loro storia d'amore percependosi nel profondo dell'anima, scenderanno nella profondità sconosciuta della Terra alla ricerca di se stessi incontrando il popolo di Shamballa, e lì riceveranno le istruzioni per compiere il viaggio della loro vita: Un viaggio oltre le porte dello spazio e del tempo...

Genere: Fantascienza
Editore: Daniele Angelastri Mirenda
Data uscita: 09/09/2016
Formato: Kindle
Lingua: Italiano

Vedi Daniele Su Facebook
Vedi Daniele Su Facebook

Daniele Angelastri Mirenda.
E' alla sua prima pubblicazione. 39 anni, sposato. Nato a Roma e da sempre appassionato di scrittura. Per lo più racconti e poesie. Ha avuto anche esperienze di cronaca su giornali locali. Istruzioni di Volo per un'astronave è il suo primo romanzo, è stato concepito e cresciuto da solo, senza pretese, ma con l'intenzione precisa di raccontare una storia fuori dal normale.




Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Federica Marrone (venerdì, 09 settembre 2016 12:35)

    Non vedevo l'ora di leggerlo, ho avuto l'onore di leggere qualche capito in anticipo e mi ha subito appassionata e incuriosita.
    complimenti Daniele che sia un trionfo per te