Carmen: il libro di Luana Troncanetti, proventi a due Onlus per il Tumore al Seno

Tutti i proventi sulla vendita del libro Carmen, saranno devoluti a due Onlus, il desiderio è quello di regalare sostegno e più voce a due associazioni: Iosempredonna, impegnata nella diffusione di informazioni corrette e aggiornate sul tumore del seno e Associazione Italiana Tumore al Seno Metastatico - Noi ci siamo  , che combatte per accendere i riflettori sugli oltre trentamila malati metastatici in Italia.

Carmen è l’opera vincitrice del concorso letterario Donna Sopra le righe 2016 per la sezione racconti lunghi. Nella prefazione Pinuccia Musumeci per "Iosempredonna" e Mimma Panaccione per "Noi ci siamo" raccontano il loro impegno atto alla diffusione di informazioni corrette e aggiornate sul tumore del seno e la loro battaglia per accendere i riflettori sugli oltre trentamila malati metastatici in Italia.  Nella postfazione l'autrice parla di come la scrittura rappresenti una costola emozionale della terapia: ne è parte integrante, è un costrutto da condividere, un modo splendido per relazionarsi con chi ha (oppure ha avuto) a che fare con l’universo cancro.

Il racconto vi farà davvero bene all'anima in più farete un gesto verso associazioni che si impegnano per tutte le Donne, che combattono o hanno cambattuto qualcosa di cosi grande, perchè la vera forza risiede nella Donna che affronta la vita ogni giorno con Amore e Forza di vivere.

Copertina Rigida

Formato Kindle eBook

luana_troncanetti
Vedi Luana Troncanetti su Facebook

Luana Troncanetti, adora leggere, ama scrivere ed è convinta che nessun'altra pubblicazione o premio letterario sapranno mai regalarle le stesse emozioni della sua ragazzina con le labbra di albicocca, Carmen, personaggio di Fantasia in questo racconto, un incontro reale e fugace che le ha regalato nuova forza in un momento difficilissimo della sua vita. Non potrà mai ringraziarla per questo.

Ovunque sia "Carmen", grazie di cuore.

Genere: Narrativa
Editore: Luana Troncanetti
Data uscita: 2016
Formato: Kindle e Copertina
Lingua: Italiano

ISBN-10: 1520629435

ISBN-13: 978-1520629438




Scrivi commento

Commenti: 0