· 

Nintendo Switch: Finalmente è arrivata! Offerte Nintendo, giochi e Zelda Breath of the wild

nintendo

Nintendo Switch la nuova console

Esce domani 03 marzo 2017 la nuova console del colosso di videogame nipponico, la tanto attesa Nintendo Switch. Porterà tante novità nel modo di giocare. Nintendo Switch è una console "ibrida" tra un sistema di gioco portatile e uno casalingo. A casa Nintendo Switch si collega alla televisione tramite una docking station, chiamata Nintendo Switch Dock; due joystick, chiamati Joy-Con, vengono tenuti insieme da un'impugnatura, creando un gamepad. Estraendo Nintendo Switch dalla base e applicando a essa i due Joy-Con (rimovibili) la console entra immediatamente nella modalità portatile e grazie al suo luminoso schermo ad alta definizione consente di portare con sé la stessa esperienza di gioco. La novità è anche il nuovissimo The Legend of Zelda Breath of the Wild!

Acquista Nintendo Switch

Zelda Breath of the wild

Zelda Breath of the wild LIMITED



Nintendo Wii U Giochi e novità

La console Wii U introduce il Wii U GamePad, un controller con un touch screen incorporato di 6,2 pollici, che ridefinisce l'interazione tra giocatori, il gioco e l'esperienza d'intrattenimento videoludico in generale. Wii U porta anche un potenziamento degli aspetti legati al social networking e con l'introduzione di Miiverse, un network orientato alla comunicazione che permette ai giocatori di tutto il mondo di condividere le loro esperienze, discutere sui giochi e scoprire nuovi contenuti. La console è anche retro-compatibile e consente di utilizzare la maggior parte dei giochi per Wii. Il Wii U permette anche di usare alcuni accessori Wii, come il telecomando Wii Plus (o telecomando Wii) e il Nunchuk.

Acquista Nintendo Wii U

Zelda Breath of the wild

The Legend of Zelda: The Wind Waker HD



Nintendo 3DS Giochi e novità

New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL portano l'esperienza di gioco portatile ad un nuovo livello, grazie a una serie di miglioramenti sostanziali rispetto alle precedenti Nintendo 3DS e 2DS. Compatibili con tutti i grandissimi giochi disponibili per Nintendo 3DS, le due nuove console offrono possibilità di controllo migliorate ed aggiuntive, supporto integrato ad amiibo tramite tecnologia NFC, maggior potenza di elaborazione, miglior visualizzazione delle immagini 3D (grazie al 3D super-stabile), download e navigazione più veloci e molto altro. Una serie di novità che rendono New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL le console portatili Nintendo definitive.

Acquista Nintendo 3DS XL

Pokemon Sole

Pokemon Luna




Scrivi commento

Commenti: 0