· 

Download WinRAR 64 bit: Gratis in Italiano completo con crack e Aggiornabile

winrar download

WinRAR che cosa è?

WinRAR è un programma per comprimere file in modo che occupino meno spazio sull’hard disk. Supporta tre formati di compressione: ZIP, RAR e il più recente RAR5, introdotto con quest'ultima release, che offre un miglior tasso di compressione. WinRAR ti consente opzionalmente di proteggere gli archivi compressi con una password usando un algoritmo di criptaggio AES a 256 bit. Perfetto per nascondere i file da occhi indiscreti.

L'applicazione può anche creare file autoestraenti, ovvero archivi che si decomprimono automaticamente con un doppio click, e include migliorate funzioni per riparare archivi danneggiati. Per quanto concerne le funzioni di decompressione, WinRAR supporta 15 formati diversi: RAR, ZIP, 7-Zip, ACE, ARJ, BZ2, CAB, GZip, ISO, JAR, LHZ, TAR, UUE, XZ e Z.

Il menu delle opzioni è molto ricco e consente di configurare in dettaglio ogni funzione del programma. Utile agli utenti più esigenti, ma potrebbe confondere i meno esperti.

 

 

Download WinRAR Gratis

Questa release non contiene una crack ma una vera licenza di attivazione. Potete aggiornare WinRAR dal sito ufficiale tutte le volte che volete. Potete anche sostituirlo con una versione a 32 bit.

Istruzioni

Aprire il file ZIP, installare WinRAR, copiare il file rarreg.key e incollarlo nella cartella di installazione di winrar.


Scrivi commento

Commenti: 0