· 

Giochi PC: Fifa18 torrent download ITA

Grazie al motore Frostbite, FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. Sfrutta la tecnologia di animazione Real Player, un sistema innovativo che sblocca un nuovo livello di reattività e di personalità dei giocatori, per vivere momenti emozionanti negli stadi più coinvolgenti. Segui poi le gesta di Alex Hunter e di un cast stellare, tra cui Cristiano Ronaldo e tanti altri campioni europei. Fifa18 Torrent download


Caratteristiche principali:
Tecnologia di animazione Real Player. Il nuovo rivoluzionario sistema di animazione applica le traiettorie di movimento a ogni fotogramma per offrire un livello di reattività e fluidità del gameplay mai provato prima nella serie. Le nuove tecniche di motion capture e le transizioni dell'animazione fotogramma per fotogramma garantiscono una rappresentazione fedele del calcio reale. Per la prima volta in assoluto i movimenti, le dimensioni e gli attributi influenzano le movenze dei giocatori, permettendoti di sperimentare le abitudini dei campioni. In FIFA 18 puoi riconoscere immediatamente lo scatto tipico di Ronaldo, i cambi di direzione unici di Sterling e il movimento delle braccia caratteristico di Robben.
Dribbling migliorati. In FIFA 18, giocatori più forti possono effettuare repentini cambi di direzione quando puntano i difensori. Le nuove meccaniche dei dribbling permettono ai giocatori di affrontare i duelli 1vs1 con maggior creatività. Sfrutta tocchi più precisi e cambi di direzione più stretti, per lanciarti in attacco con un dinamismo mai visto.
Il Viaggio: Il ritorno di Hunter Dopo una prima esaltante stagione in Premier League, Hunter ha attirato le attenzioni dei principali club di tutto il mondo. Prendi le decisioni che influenzeranno la sua carriera e i rapporti con gli altri personaggi dentro e fuori dal campo. E ora puoi personalizzare Alex Hunter scegliendo l'acconciatura, i tatuaggi, i vestiti e persino il piede preferito di Alex in base al tuo stile di gioco. FIFA Ultimate Team™. Crea il tuo Ultimate Team nella modalità più giocata di FIFA scegliendo tra migliaia di calciatori. I migliori stanno per sbarcare in FIFA 18 con le ICONE DI FUT. Gioca con alcune delle icone storiche del calcio, tra cui Ronaldo Nazário, Maradona e Pelé. Scopri i nuovi obiettivi giornalieri, affronta la modalità Squad Battles per ricevere premi settimanali e osserva i migliori giocatori al mondo su Champions Channel!

Immagini

Requisiti:

SO: Windows 10 - 64-Bit

CPU: Intel i3 6300T o equivalente (5,199) - Intel i3 4340 (5,226) e Intel i3 4350 (5,302) in alternativa.

Il modello AMD equivalente è l'AMD Athlon X4 870K (5,219) - AMD FX-4350 (5,272) e FX-4330 (5,297) in alternativa.

RAM: 8 GB

Spazio libero su disco rigido: 50,0 GB

Schede video minime supportate: NVIDIA GeForce GTX 670 o AMD Radeon R9 270X

DirectX: 12.0

Istruizioni:

1. Estrarre, montare l'iso e installare

2. Aprire l'iso, copiare tutto il contenuto della cartella "STEAMPUNKS" e incollare

nella cartella del gioco sostituendo i file già presenti

3. Aprire il file "stp-origin_emu.ini" con WordPad oppure con Notepad++

e modificare Language=en_US in Language=it_IT

4. Estrarre il "Language.Pack.ITA.rar", copiare tutto il contenuto della cartella

"Language.Pack.ITA" e incollare nella cartella del gioco

5. Avviare dall'icona sul desktop. Per le impostazioni avviare \FIFASetup\fifaconfig.exe


Scrivi commento

Commenti: 0