· 

Torrent Tracker 2018: Addio download lenti, ecco i Tracker per renderli veloci

tracker_torrent

Scarica la lista Torrent Tracker aggiornata al 2018 per il tuo Client, rendi veloci i tuoi download , quando le fonti seed sono limitate, questa lista ti potrà venire in aiuto!

Tracker Torrent sempre aggiornati

Un tracker di BitTorrent è un server a cui ogni client della rete deve connettersi. Anche detto server traccia funziona come un elenco telefonico: sia i client che condividono file, sia quelli che li scaricano contattano il tracker a intervalli regolari (non troppo spesso altrimenti il tracker potrebbe bannarli, cioè non concedergli l'accesso) che provvede a fornire a ognuno di loro la lista degli altri client connessi che possiedono lo stesso file, permettendo così di connettersi reciprocamente.


Sul sito web https://newtrackon.com tutti possono contribuire ad aggiungere tracker, in questo modo la lista tracker sarà sempre aggiornata, così potete scaricarla ma anche collaborare.

 

Come inserire i tracker su uTorrent



uTorrent: Come velocizzare i download dei tuoi torrent con i Tracker 2018 giusti!

Stai scaricando un file con uTorrent ma le fonti (seed) sono poche e il download è lento? Allora leggi il seguente articolo che spiega cosa e' uTorrent, come funziona e come rendere piu veloce il download dei tuoi file, semplicemente aggiungendo Tracker grazie alla mia lista aggiornata al 2017.

BitChe: Tutti i motori di ricerca Torrent in un solo Software

BitChe, un motore di ricerca per file Torrent da tenere sempre installato sul computer.


Scrivi commento

Commenti: 0