· 

Animal Crossing Pocket Camp: 15 Trucchi e consigli che devi sapere

animal_crossing_guida

Animal Crossing è il gioco di simulazione basato sulla community di Nintendo ed è davvero popolare. È noto per il gameplay a tempo indeterminato e segue il passare del tempo del mondo reale. Inoltre, Animal Crossing è pieno di adorabili animali che abitano il tuo villaggio. La serie iniziò sul Nintendo GameCube nel 2002 ed ora ha un totale di quattro giochi principali e due spin-off. A novembre 2017 è arrivata la versione di Animal Crossing: Pocket Camp su iOS e Android. Il gioco è semplicissimo però ci sono alcuni suggerimenti che renderanno la tua esperienza di gioco con Animal Crossing ancora migliore. Leggi i seguenti trucchi che renderanno il tuo campeggio l'invidia dei tuoi amici!

Questi suggerimenti generali ti aiuteranno a ottenere unesperienza migliroe in tutto il tuo Pocket Camp.

1: Aumento di Livello

Quando sali di livello, aggiungi nuovi animali ai tuoi contatti, ottieni più spazio per l'inventario o caselle della bancarella e accedi a nuovi mobili che potrai realizzare.

animal crossing trucchi e consigli

Ma come si fa a salire di livello? L'unico modo in Pocket Camp è di aumentare il livello di amicizia con gli animali che si trovano nel tuo campeggio e intorno alla mappa. Ogni animale ha un tema preferito, e il loro livello massimo di amicizia è determinato dai servizi del tuo campeggio. Se disponi di una Tenda Spavada di livello 1, i tuoi campeggiatori Spavaldi potranno raggiungere il livello 10. Al livello 3 portano i livelli di amicizia massima a 15, e gli oggetti a tema (come Area con Altalena o lo Rampa da Skate) porta gli animali a livello 20.

Alla presentazione di una nuova tenda o attrazione, i tuoi abitanti del villaggio guadagnano Punti Amicizia, così da poter salire di livello più velocemente con loro. Per un livellamento efficiente, ti consigliamo di costruire tutte le tende a tema per livellare i tuoi livelli di amicizia.



2. Ricompense My Nintendo

animal crossing trucchi e consigli

Le missioni si aggiornano ogni settimana, quindi ci sono sempre nuove opportunità per ottenere punti per i premi. Un altro aspetto interessante dei premi My Nintendo sono i 50 biglietti foglia gratuiti che puoi ottenere una volta che inizi a giocare.

Proprio così: 50 biglietti foglia gratuiti, però potrai riscattare questo premio una sola volta.



3. Cava Spalaspala

Sulla mappa di Pocket Camp, noterai un'area chiamata Cava Spalaspala. Per accedere a questo, è necessario ottenere aiuto da almeno cinque amici o utilizzare 20 biglietti foglia. Si resetta ogni 24 ore. Se hai amici che giocano anche a Pocket Camp, quindi ottenere aiuto non dovrebbe essere un problema. Inoltre, se aiuti qualcuno, ti daranno 100 Stelline come regalo. È una vittoria per entrambe le parti. Ma se non hai abbastanza amici che stanno giocando attivamente, puoi trovare vari forum dove puoi scambiare i codici amico. I giocatori a caso si troveranno anche nelle varie aree del tuo campeggio, quindi puoi aggiungerli anche come amici. Una volta che sei nella cava spalaspala, romperai le rocce per trovare diversi minerali. Hai solo cinque possibilità, e guadagni Stelline e materiali da crafting a seconda di ciò che trovi. Di solito non vale mai la pena di spendere i biglietti foglia.



4. Alberi da frutto unici

Nel gioco di ogni giocatore, i due alberi da frutta situati a Fiume Escapesca sono unici. Ciò significa che potresti non avere gli stessi alberi da frutto in quell'area come uno dei tuoi amici, e avrai il doppio della produzione di quei due frutti. Si consiglia di inserire questi frutti nella Market Box regolarmente. Ciò consente agli altri di sapere che avrai sempre un surplus di quei frutti nel caso qualcuno ne abbia bisogno per le richieste.


5. Stelline Gratis

A proposito di alberi, dovresti provare a scuotere quelli che non hanno frutti. Sì, questo include anche le palme. Puoi trovare fino a 1.000 stelline gratuite nascoste al loro interno ogni giorno. Inoltre, si consiglia di parlare con i tuoi abitanti del villaggio nel tuo campeggio ogni ora. Quando il testo è rosso, basta parlare con loro per ottenere gratuitamente Stelline (da 100 a 500), creare materiali e aumentare i livelli di amicizia. A volte hanno anche richieste per te, il che significa ancora più opportunità per livelli e premi. Non dimenticarti della Cava Spalaspala, dato che ottieni 100 campane solo per aiutare qualcuno.

Biglietti Foglia

I biglietti foglia sono la valuta premium in Pocket Camp.

Puoi usarli per velocizzare la tua attività di arredo, espandere le tue aree di stoccaggio, creare mobili speciali, ottenere reti da pesca e miele per un sacco di pesci e insetti e fertilizzanti per rinfrescare gli alberi da frutto.

Anche se la valuta è premium, non è difficile accumulare molti biglietti foglia senza spendere soldi veri.



6.Controlla sempre i tuoi obiettivi

In Pocket Camp ci sono obiettivi a tempo e Le missioni di Fuffy. Tempo di aggiornamento ogni 24 ore (un sacco di tempo per completare) e svolgere attività come "Raccogli 10 coleotteri della frutta" o "Fai i complimenti agli amici 10 volte." Questi sono di solito piuttosto facili da realizzare e non comportano molto sforzo con il gioco regolare. Gli obiettivi di Fuffy non sono a tempo. È una lunga lista di obiettivi da perseguire mentre giochi. Questi non si rinnovano e sono più simili ai risultati. In entrambi i casi, il completamento di obiettivi a tempo e di fuffy ti assegnano entrambi i biglietti foglia, quindi hai molte opportunità per ottenere alcuni omaggi. Nel tempo in cui ho giocato, non ho trovato la necessità di acquistare altri biglietti foglia, poiché ne ricevo abbastanza nel gioco regolare. E ancora, puoi ottenere 50 biglietti Foglia gratuiti per eseguire il semplice compito di collegare il tuo account Nintendo e andare alla sezione My Nintendo Rewards.


7.  Salire di livello spesso

Ho ottenuto la maggior parte dei miei biglietti foglia gratuiti semplicemente aumentando il livello del mio personaggio. Ogni volta che aumenti il tuo livello, il gioco ti offre 10 biglietti foglia. Ho già raggiunto il livello 30 nella mia prima settimana di gioco, quindi sono 300 biglietti gratuiti. Pocket Camp ha anche bonus di accesso giornaliero (una caratteristica popolare tra i giochi freemium), dove puoi guadagnare più biglietti foglia gratuiti. Accedi ogni giorno per avvicinarti ad alcuni di quei preziosi biglietti.


8. Spendi i tuoi Biglietti foglia con saggezza

Anche se ottenere i biglietti non è così difficile, dovresti dare la priorità a certi oggetti quando li spendi. Uno dei migliori usi è quello di ottenere più spazi di crafting.

Inizi solo con uno all'inizio, ma per essere efficiente, ti consigliamo di creare più elementi contemporaneamente.

Quindi assicurati di spendere i tuoi biglietti per ottenere le due slot di crafting in più il prima possibile. Un altro buon uso dei biglietti è quello di espandere la memoria degli oggetti.

Questo è solo per gli oggetti che raccogli mentre raccogli frutta, pesca, cattura insetti e altri oggetti misti come conchiglie. Guadagni spazi di inventario man mano che salivi di livello, fino a un massimo di 150.

Tuttavia, puoi spendere 20 biglietti foglia alla volta per ottenere altri cinque slot, fino a un massimo di 250.

Aumentare lo spazio degli oggetti è incredibilmente utile quando vuoi raccogliere abbastanza risorse per le richieste senza doverti preoccupare.

Pocket Camp ha anche oggetti speciali che puoi creare, costano 250 biglietti e sono disponibili solo per 45 giorni una volta che inizi a giocare.



9. Campeggio e Orari

Gli abitanti del villaggio del tuo campeggio ti permettono di guadagnare punti di conversazione gratuiti e potrebbero avere richieste da completare. Questi si aggiornano ogni ora. Gli alberi da frutto mostrano un timer sopra di loro una volta che hai scelto il frutto. Questi faranno crescere altra frutta in tre ore.

Per la Cava Scavascava, le risorse vengono aggiornate ogni tre ore. I premi che puoi guadagnare cambiano anche durante questo periodo e vengono visualizzati accanto al titolo.

Il Mercato attiva i venditori ogni sei ore. Visualizzano solo tre elementi alla volta per entrambi, il che è piuttosto deludente se si considera l'intervallo di rotazione.

Gli animali che troverai in tutte le località del campeggio ruotano ogni tre ore, così come le richieste che avranno. Il tempo che rimane al cambio ti viene anche mostrato mentre controlli la mappa.

Ogni 24 ore, il giorno in Pocket Camp viene ripristinato, quindi puoi ottenere il tuo Bonus di accesso giornaliero.


10. Crea le tue Aree ricreative il prima possibile

Per tutti gli abitanti del villaggio, i loro livelli raggiungeranno il massimo a sette, a meno che non si costruisca l'area ricreativa corretta nel proprio campeggio.

Si raccomanda di costruire ogni tenda almeno al secondo livello in modo che i livelli di amicizia non si esauriscano troppo presto.

Tieni presente che una volta costruita una tenda e averla nel tuo inventario, non è necessario tenerla fuori nel campeggio a meno che non ti piaccia.

Finché l'hai realizzato, i livelli di amicizia per gli abitanti del villaggio vanno oltre le sette. Le tende devono raggiungere il livello tre (il secondo livello è istantaneo) per sbloccare le altre amenità a tema, come Tree Swing for Cute o Rock Stage for Cool.

Le tende impiegano circa 12 ore per essere prodotte, quindi fatele al più presto.

I servizi a tema richiederanno anche più tempo, a 48 ore, e potranno essere aumentati fino a un massimo di cinque (anche questi sono istantanei).

Mentre puoi avere fino a tre slot di crafting per elementi di arredo, hai solo uno slot di crafting.

Con questo in mente, prova a dare la priorità a tutte le tende prima, quindi ai servizi a tema.


11. Crea solo il necessario

Per far alloggiare gli abitanti del villaggio nel tuo campeggio, ci sono alcuni requisiti. Il primo e il più importante è che devi raggiungere è la soglia del livello di amicizia. Questo significa che il tuo livello di amicizia con un animale deve essere almeno il minimo. Questo varia da animale ad animale, e i personaggi che sblocchi a livelli più alti richiedono un livello di amicizia più alto per poterli persino invitare. Secondo, ogni animale ha una lista di oggetti di arredamento che devono essere nel tuo campeggio prima che arrivino. Puoi visualizzare questi requisiti facendo clic sulla scheda Contatti e selezionando il tuo animale. Tutti i loro requisiti di arredamento sono elencati, e c'è un comodo pulsante Craft per quelli che non hai già. Se hai già qualcosa, questa schermata ti dice. Una volta soddisfatte tutte le loro esigenze, puoi chiamarli e invitarli. Se hai passato del tempo a riorganizzare il tuo campeggio secondo il tuo stile, puoi eseguire la funzione di disposizione automatica. Ciò significa che tutti i requisiti di arredo degli animali sono disposti automaticamente nel tuo campeggio, e quindi, dopo il piccolo filmato di montaggio, puoi tornare al tuo progetto originale. In seguito, anche se invii un abitante del villaggio a casa e li sostituisci con qualcun altro, possono tornare in qualsiasi momento senza mettere fuori i loro mobili.

12. Conservare la frutta sul terreno

La frutta è uno degli oggetti di cui avrai sempre bisogno, ma allo stesso tempo può ingombrare lo spazio degli oggetti. Dopo tutto, puoi catturare molti tipi diversi di pesci e insetti, che possono includere specie rare (non ci sono frutti rari). Se scuoti un albero per far sparire la frutta, puoi lasciarla a terra per "conservarla".

 

Ciò consente di far partire il timer per l'aggiornamento della frutta e di disporre di 27 spazi di conservazione gratuiti (sette alberi da frutto e tre alberi da frutto in totale nelle isole).

 

Questo trucco di conservazione della frutta ti assicura di avere sempre frutta disponibile quando ne hai bisogno per le richieste. Assicurati di raccogliere tutta la frutta da terra prima di scuotere l'albero un'altra volta, altrimenti non funzionerà.


13. Vendere Oggetti e la Bancarella

Quando raccogli risorse, è facile lasciarsi trasportare e riempire lo spazio degli oggetti. Quando ciò accade, è il momento di vendere qualche risorsa per avere Stelline in più. Puoi vendere direttamente dalla schermata dell'oggetto e ottenere il valore standard. L'altra opzione che hai è di utilizzare la Bancarella. La Bancarella consente di elencare gli articoli in vendita ad altri giocatori di Pocket Camp. I tuoi amici possono visualizzare gli elementi in vendita quando toccano il tuo nome nell'elenco dei loro amici e viceversa. Anche il tuo avatar può apparire nei campeggi dei giocatori a caso e possono interagire con te, incluso l'invio di richieste di amicizia. Per acquistare effettivamente oggetti da altri giocatori, devi visitare il loro campeggio.

 Quando si vende nella bancarella, il prezzo minimo per gli articoli comuni è il doppio del normale prezzo di vendita. Il massimo è impostato su cinque volte. Un buon consiglio è quello di vendere da tre a cinque di un singolo oggetto per il valore più economico, solo per fare in modo di vendere direttamente e far muovere gli oggetti più velocemente. Fai attenzione a mettere oggetti rari nella tua bancarella. È difficile venderli poiché non vengono richiesti tanto (a meno che tu non sia di livello superiore), e non c'è modo di rimuovere e recuperare l'oggetto. Un buon oggetto da conservare sempre nella tua bancarella sono i tuoi frutti in eccesso.


14. Abitanti permamenti

Mentre giochi a Animal Crossing, inizi a sviluppare preferenze per gli abitanti. È difficile non innamorarsi di queste creature, con le loro varie personalità, tratti e persino apparenze. Il modo più veloce per salire di livello di amicizia di un animale è di averli nel tuo campeggio. In questo modo, puoi chattare con loro e persino fare una richiesta occasionale per ottenere Punti Amicizia senza doverli inseguire intorno alla mappa o usare una carta telefonica. Il tuo campeggio ha spazio sufficiente per ospitare fino a otto dei tuoi animali preferiti. Tuttavia, quando sveli una nuova Attrazione nel campeggio, il gioco sceglie casualmente quattro animali per apparire alla rivelazione. Questi servizi sono preziosi, in quanto forniscono circa cinque punti di amicizia agli animali che si presentano. Se hai una preferenza su quali animali dovrebbero salire di livello più velocemente, è consigliabile inviare quattro animali a casa (i tuoi preferiti minori) prima di svelare una nuova attrattiva. Poi una volta fatto, basta che quegli animali tornino. Ovviamente, non devi mandare nessuno a casa se non hai davvero una priorità su chi vuoi salire di livello più velocemente. Significa solo che potrebbe essere necessario più tempo per i tuoi preferiti per raggiungere il livello massimo di 20.


15. Invita i tuoi preferiti e ricevi più richieste

Quando raggiungi livelli più alti, significa che saranno disponibili più animali che potresti trovare sulla mappa. Mentre questo significa più opportunità per aumentare i livelli di amicizia, è anche più difficile che alcuni animali si presentino. Se vuoi concentrarti su un animale, usa semplicemente una Calling Card per chiamarli nei campeggi. Si presenteranno nel settore in cui ti trovi (solo i quattro punti con le attività) e potrai fare favori a loro e chattare per aumentare il livello di amicizia. Quando hai finito con tutte le richieste di ogni animale e vuoi ancora fare altro, puoi usare un Ticket di richiesta su un abitante del villaggio. Questo ti dà altre tre richieste da soddisfare, il che significa più opportunità per Stelline e materiali per l'artigianato. Tuttavia, sia le carte telefoniche che i biglietti di richiesta non sono facili da ottenere come i biglietti foglia, quindi usali con parsimonia. Altrimenti, non ne avrai più.


Scarica Animal Crossing: Pocket Camp per Android

Scarica Animal Crossing: Pocket Camp per Apple