· 

Le migliori 5 Stampanti per iPhone e Android 2018

stampanti-iphone

I Telefoni Smartphone hanno completamente rivoluzionato la fotografia. Puoi scattare una foto dove vuoi e avere dozzine, se non centinaia, di algoritmi, filtri e funzionalità diversi per aiutarti. Ma c'è una cosa che abbiamo perso con il passaggio alla fotografia digitale: le stampe. Potrebbe sembrare una moda ormai obsoleta, ma stampare foto è un vero spasso. Avere foto in casa è un ottimo modo per aggiungere gioia a ciò che ti circonda. E condividere le foto con le persone è un modo divertente per dare un ricordo che sarà apprezzato. Ecco Le migliori 5 Stampanti per iPhone e Android 2018.

Cos'è una stampante per Smartphone?

Una stampante per Smartphone è, semplicemente, una stampante fotografica portatile per il tuo iPhone o Android. È una piccola stampante che si può facilmente riporre in uno zaino, una borsa a tracolla o una borsa grande. Basta collegare il telefono tramite un connettore Lightning o Bluetooth integrato e stampare le foto dal tuo iPhone sul posto. Esistono molti marchi e stili diversi, ma tutti hanno lo stesso obiettivo: stampare foto dal tuo iPhone mentre sei in movimento.

È un ottimo modo per condividere i ricordi, ottenere stampe veloci di nuove foto preferite, persino caricare il telefono mentre stai aspettando. E poiché sono così compatte ed economiche, non hai davvero niente da perdere!


1. Kodak Mini

kodak-mini

 

La mini stampante fotografica Kodak Mini non è la più piccola stampante disponibile, ma è sicuramente una delle più economiche. E racchiude le funzionalità che ti aspetti da stampanti per smartphone a prezzo più elevato, come la connettività Wi-Fi e NFC, la stampa a sublimazione di colori Kodak e un'app complementare. 

 

L'app ha alcune funzioni interessanti come la possibilità di stampare immagini dal video e la possibilità di stampare gli stati dei social media in un formato piacevole. Puoi stampare adesivi con ricariche di adesivi e applicare effetti divertenti dall'app.


2. Polaroid ZIP

kodak-mini

 

Se si pensa alle stampanti fotografiche portatili come un'estensione della fotografia istantanea, è perfettamente logico che Polaroid salti a bordo. Le stampe ZIP 2 "x 3" sono stampate con la tecnologia ZINK a zero-inchiostro standard del settore. Uno dei maggiori vantaggi di questo modello è la sua piccola dimensione; è alto meno di un pollice e lungo solo 4,7 pollici. È molto compatto e facile da riporre in una borsa o borsa a tracolla. E con la connettività Bluetooth e NFC, puoi sincronizzare il tuo telefono in un attimo.


3. HP Sprocket

kodak-mini

 

La Sprocket è una delle stampanti per iPhone più apprezzate sul mercato. È nota per la dimensione molto portatile e una divertente app per il fotoritocco. Sfortunatamente, non è nota per le sue stampe di altissima qualità. Ashley Carman, nella sua recensione, lo ha caratterizzato più come un giocattolo che come uno strumento per fotografi. Ma ha anche detto che è la stampante fotografica portatile più divertente in commercio. Il fatto che si trovi di un sacco di colori divertenti non fa male neanche. La Purple Sprocket è, francamente, fantastica.


Se vuoi stampe da 4 "x 6", avrai bisogno di qualcosa di più grande. Queste stampanti non sono facilmente trasportabili, ma non avrete difficoltà a portarle comunque con voi.

4. Kodak Dock

kodak-mini

 

Collegati a questo dock con il connettore micro-USB, l'adattatore Lightning o Wi-Fi, e puoi ottenere una stampa a grandezza naturale in un istante. Puoi anche caricare due dispositivi mentre stai stampando. E il vassoio di stampa si piega nella stampante per facilitare il trasporto. Questa stampante più grande utilizza la stessa stampa a sublimazione D2T2 della stampante Kodak Mini, per ottenere stampe veloci e durature senza inchiostro. Pagherai di più per la stampante, ma ne vale la pena per ottenere stampe da 4 "x 6". (A meno che non sia necessaria la massima portabilità.)


5. Canon Selphy CP1300

kodak-mini

La Canon Selphy si differenzia dalle altre stampanti di questo elenco in quanto sembra effettivamente una normale stampante. Ha un touchscreen LCD, una serie di pulsanti, un vassoio di stampa e può stampare tramite Wi-Fi, USB e dalle schede di memoria della fotocamera. E oltre a stampare stampe da 4 "x 6", puoi stampare adesivi, cartoline, foto quadrate da 2,1 "x 2,1" (perfette per le tue immagini preferite di Instagram) e foto da 2 "x 6". Usa la sublimazione della tintura, sebbene non la stessa tecnica usata da Kodak. Ed è conveniente. L'unico inconveniente è la dimensione: 7,1 "x 5,4" x 2,5 ". È un po 'più grande della tua stampante fotografica portatile standard per iPhone. Ma è un compromesso che potresti voler fare.



Quindi compra una stampante per Smartphone!

Se fai molte foto sul tuo telefono, ti stai perdendo non avendo una stampante portatile per smartphone. Puoi ottenere stampe veloci da condividere o archiviare nel tuo album fotografico (quello fisico, non quello digitale). Sono altamente portatili, non usano inchiostro e sono sorprendentemente convenienti.

Scrivi commento

Commenti: 0